webmail

Liberi Imprenditori

web development

l’associazione di professionisti A.L.IM., unisce professionisti con differenti specializzazioni per offrire alle aziende servizi a valore aggiunto con un unico referente.

Esigenza

La richiesta era quella di avere un sito internet in grado di dare visibilità ai diversi servizi offerti dall’associazione, costruito per informare gli utenti in relazione al supporto aziendale offerto e creare un hub di informazioni aggiornato e credibile che potesse rappresentare un punto di riferimento per l’aggiornamento delle aziende sui principali temi di loro potenziale interesse.

Soluzione

E’ stato realizzato un sito internet creato secondo i più recenti standard online prediligendo una struttura di navigazione semplice e un sistema di gestione dei contenuti in grado di rendere autonoma la committenza nell’aggiornamento delle news.

In questo modo il sito, supportato da un’attività di diffusione offline, si pone come punto nevralgico di presentazione dei servizi forniti dall’associazione e di aggiornamento degli utenti interessati ai temi trattati.

Web site: www.liberimprenditori.it