SEO &
Web site optimization

La pubblicazione di un sito web non è la fine di un progetto ma l’inizio di un processo di monitoraggio e sviluppo che deve portare alla piena visibilità del sito web all’interno dei motori di ricerca stabiliti.

Il servizio di posizionamento dei siti offerto da Archimedia, realizzato con le migliori e più recenti tecniche di SEO, comprende un insieme di attività finalizzate ad ottenere un miglior risultato organico nei motori di ricerca e un conseguente incremento del traffico profilato sul sito.

Oltre il 75% delle persone ricercano sul web informazioni preliminari prima di un acquisto, utilizzando Google quale principale driver, ma la realizzazione di un sito internet non è sufficiente a garantire allo stesso una buona visibilità.

Per questi motivi Archimedia offre un servizio di ottimizzazione per il posizionamento di siti che consiste in interventi tecnici finalizzati ad agevolare la visibilità dei siti sui motori di ricerca in stretta e unica relazione alle parole chiave risultate più performanti in fase di analisi.

Il progetto di posizionamento dei siti si svolge infatti partendo da un’attenta analisi della domanda on line e del mercato di riferimento, con particolare attenzione per la situazione attuale del sito web da posizionare e dei principali concorrenti.

A questo punto dell’analisi è possibile identificare la lista di keywords alle quali lavorare e gli interventi da apportare al sito per la sua ottimizzazione SEO.

Sulla base di queste considerazioni presentiamo un preventivo di spesa iniziale (setup) e uno di mantenimento. Il fine è quello di mantenere le posizioni ottenute e migliorarle costantemente. Questo nonostante i repentini cambiamenti che avvengono negli algoritmi dei motori di ricerca e nella tecnologia web.

Skills & expertise

analisi del sito web da posizionare
analisi della situazione online
analisi delle keywords
analisi dei competitors
ottimizzazione della struttura
attività tecniche seo oriented
monitoraggio settimanale delle posizioni
generazione di report dettagliato di posizionamento ed andamento storico
trimming e mantenimento / miglioramento delle posizioni

ALCUNI BUONI MOTIVI PER AVER UNA APP
Visibilità in prima pagina e duratura nel tempo
Posizionamento naturale e quindi conveniente rispetto al PPC
Visibilità efficace per keywords di interesse
Aumento dell'autorevolezza del tuo brand
click here
start a new project
Chiudi