http://www.archimedianet.it/laboratorio-complete/

webmail

Gretel Zanotti

web development

Brand giovanissimo nel settore dell’alta moda, Gretel Zanotti nasce con uno stile chiaro e definito, un minimalismo decostruito con un’estetica fortemente influenzata da un’architettura di forme e da una ricchezza di materiali. Un concetto che privilegia l’essenzialità esaltandola in tutta la sua eleganza.

Esigenza

Il marchio, lanciato sul mercato nel 2015 aveva necessità di ricreare la propria immagine online attraverso un sito internet in grado di dare una visibilità mondiale alla collezione e ai singoli capi rendendoli acquistabili anche online.

Soluzione

E’ stato creato un sito internet semplice ma elegante e ricercato come le collezioni che presenta.

Oltre alle informazioni relative al marchio è stata creata una pagina di presentazione per ogni prodotto, che può essere direttamente richiesto dall’utenza anche per la vendita online.

Il sito, creato in italiano e tradotto in inglese per i mercati internazionali, permette ai clienti di avere un catalogo online completo di tutti i dettagli e sempre aggiornato con l’ultima collezione.

In diverse occasioni il sito internet gretelzanotti si pone come supporto e punto di approdo di altre iniziative di marketing e public relation curate dall’azienda sia sul web che sui media più tradizionali.

Web site: www.gretelzanotti.com