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Customer Relationship Management
CRM

ll Customer Relationship Management è il processo con il quale si gestisce l’interazione con i propri clienti ed è legato alla fidelizzazione del cliente: un software di gestione dei rapporti con i clienti, rappresenta un’aspetto fondamentale per un’impresa “Marketing-oriented”.
Archimedia ha sviluppato varie soluzioni CRM Oriented, che toccano gli aspetti peculiari di una soluzione C.R.M.:

 

  • Gestione clienti (potenziali, acquisiti, opportunità);
  • Integrazione dati contabili (preventivi, fatture, ordini, estratti conto);
  • Gestione contatti con i clienti;
  • Gestione calendari operatori;
  • Estrazione ed elaborazione dei dati;
  • Creazione offerte e avanzamento;
  • F.A.Q.;
  • Gestione questionari di qualità;
  • Gestione calendari utenti;
  • Gestione interventi tecnici e rapportini di intervento;
  • Gestione documenti (offerte, preventivi,ecc..).

 

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Con il C.R.M. metti al centro del tuo business, il cliente. La ricchezza di ogni azienda è rappresentata dai propri clienti, un insieme di dati che si costruisce nel tempo con impegno e sacrificio. La conservazione di tali dati è importante quanto l’acquisizione di nuovi clienti.
In questi ultimi anni, la frenesia del lavoro quotidiano hanno spinto sempre più le aziende a rispondere in tempi molto brevi alle richieste esterne. Per farlo, da un punto di vista di risposta al cliente è necessario adottare sistemi informatici che in pochissimi click permettono di avere tutte le risposte alle domande.
Il C.R.M. interviene in tutti questi casi: il cliente è posto al centro dell’organizzazione, consente di fidelizzarlo conoscendo bene i suoi bisogni, le sue esigenze ed i suoi desideri.

 

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